Seleziona una pagina

Manca poco: giovedì 20 Settembre, alle ore 18.00, Hemingway riapre i battenti e vi farà compagnia fino a fine Maggio!
Lo scorso anno, seppur breve, è stato ricco di soddisfazioni: torniamo con tanta voglia di fare e con la nostra consolidata formula!

Si parte dall’aperitivo, dove potrai scegliere tra una lista di drink innovativi ed al passo con le tendenze, con distillati di prim’ordine, e tante frizzanti bollicine, gustando come accompagnamento le delizie della nostra cucina e del nostro forno. Per ora di cena, potrai scegliere tra taglieri, primi piatti, secondi e pizze con farine ad alta digeribilità ed integrali, condite con ingredienti tutti provenienti dalle nostre terre. Una grande novità di questa stagione sarà l’inserimento di portate di pesce, per darvi sempre più scelta.
Il venerdì sera d’obbligo il live musicale, mentre la domenica dalle ore 18.00 alzeremo nuovamente il sipario sul nostro aperitivo buffet, appuntamento da non perdere.
Il primo appuntamento della settimana è previsto per venerdì 21 Settembre: dalle ore 22.30 sul nostro palco sarà protagonista la Piccola Underground Orchestra! Siete pronti per partire per un vero e proprio viaggio senza bagagli? Se la risposta è si, non vi resta che accomodarvi nella nostra sala lounge e lasciarvi trasportare dalle loro sonorità!

Hemingway è la cornice ideale per la vostra ricorrenza speciale, che sia un compleanno, una cena romantica, un incontro di lavoro: contattaci e ti presenteremo le varie opzioni che mettiamo a disposizione.
Cosa aspettate? Ci vediamo presto! Per qualsiasi informazione o per prenotazioni, contattateci al numero 0873 451159 (dalle ore 17.00 in poi) oppure al numero 339 7008185; siamo raggiungibili anche via e- mail all’indirizzo fiesta@hemingwayvasto.it.