Seleziona una pagina

Ci siamo! La stagione estiva è stata lunghissima (per noi lo è sempre, a dire il vero) ed è stata ricca di soddisfazioni. E’ giunto ora il momento di concentrarci su questa nuova avventura, dal nome “vecchio” ma che evoca in noi e speriamo anche in voi belle sensazioni. Tale avventura si chiama e si chiamerà Hemingway – food & spirits!

Uniamo le nostre forze, le nostre intuizioni e le nostre competenze per offrirvi un ambiente caldo ed accogliente, per offrirvi un ristorante con sapori tradizionali rivisitati con un tocco di innovazione, una pizzeria con forno a legna, un cocktail bar che punterà tutto su odori, sia per l’aperitivo che per il dopocena.

Abbiamo affidato le nostre idee all’architetto Alessandra D’Aurizio (@ad.architetturaedesign) e al light designer Pietro Di Cicco (@studiopdc), due preparatissimi professionisti di Vasto. Alessandra si sta prendendo cura del concept, degli arredi e delle finiture, mentre Pietro ha curato il progetto illuminotecnico. Per la realizzazione del locale ci siamo rivolti ad imprese ed artigiani locali. Crediamo fortemente negli sforzi che ognuno di loro sta mettendo nella realizzazione di questo progetto, e ci sentiamo sempre più carichi nell’affrontare questa avventura. Nel frattempo, sbirciate l’immagine per vedere come saremo…ci vediamo presto, promesso!